Re-Start 40 ultimi giorni per candidarsi!
18 Feb 2022
Stiamo selezionando 5 persone per il progetto Re-Start 40 che abbiano voglia di intraprendere un percorso formativo che li porterà ad avviare una start-up multiservizi!
Re-Start 40 mira a creare nuova occupazione facendo leva sulle competenze pratiche di donne e uomini over 40 anni alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro etica, creativa, commerciale, pratica e concreta.
COSA OFFRE IL PROGETTO?
- Una formazione mirata per sviluppare competenze e conoscenze legate alla creazione, alla gestione e allo sviluppo di una start up d’impresa multiservizi.
- L’assunzione part time (iniziale) di 5 persone.
- Un servizio per famiglie e persone che richiedono aiuto nelle piccole manutenzioni e riparazioni idrauliche, elettriche, edili per le pulizie ordinarie e straordinarie e per assistere un loro famigliare.
Il progetto prevede la selezione di 5 candidati uomini e donne over 40 con i seguenti ruoli:
- commerciali (preferibilmente donne o almeno una rappresentanza per genere) per l’avvio di un piano commerciale e la promozione dei servizi offerti sul territorio, raccogliendo e organizzando le prime richieste di intervento
- manutentori idraulici/ elettricisti/edili
- addette/i alle pulizie
- assistenti domiciliari
LUOGO:
La sede della selezione, della formazione e delle attività organizzative sarà presso Energie Sociali, via Bruto Poggiani, 4 – B. Roma – Verona.
Il territorio di riferimento ed intervento sarà l’intera provincia veronese
PARTECIPA!
Hai più di 40 anni e sei in cerca di nuova occupazione?
Candidati entro il 25 Febbraio 2022, inviando il tuo CV all'indirizzo email: restart@energiesociali.it
indicando il ruolo per il quale vuoi partecipare (commerciale, manutentore, addetto/a pulizie, assistente domiciliare)