Al via la raccolta fondi di Ri-Generazione Zeta per Parco Umago!
Il Parco Umago di Borgo Roma è pronto a trasformarsi! Grazie al progetto Ri-Generazione Zeta, vogliamo dare nuova vita a questo spazio, rendendolo un punto di incontro per giovani, famiglie e appassionati di sport urbani. L’obiettivo è quello di creare un’area sportiva inclusiva, capace di accogliere attività come parkour, skate, basket e baskin (basket inclusivo), ma anche eventi e iniziative culturali che coinvolgano tutta la comunità.
Per rendere tutto questo possibile, lanciamo oggi una campagna di raccolta fondi su Rete del Dono con un traguardo di 7500 euro. I fondi serviranno per:
Non vogliamo solo trasformare lo spazio ma anche che il Parco Umago diventi un luogo vivo e dinamico, dove lo sport funziona come ponte tra generazioni e un motore per costruire relazioni nel e con il quartiere.
Sostieni la nostra raccolta fondi e aiutaci a realizzare un parco che unisce comunità e passioni. Diventa parte della trasformazione di parco Umago!
Il 6|05|25, con Anno Unico, un convegno dedicato al fenomeno della dispersione scolastica e alle strategie educative per affrontarlo
ContinuaSiamo alla ricerca di persone dai 20 ai 30 anni per assumere il ruolo di tutor per l'edizione 2025 di "Ci sto? Affare Fatica!"
ContinuaTorna Pensio-attivo, il programma per pensionandi e pensionati che vogliono mettersi al servizio della comunità
ContinuaNuovo bando di selezione di 2 idee promosse da gruppi di giovani dai 18 ai 29 anni
Continua