Dopo CI STO? AFFARE FATICA! torniamo in 3^ Circoscrizione con CI STO? AFFARE FUTURO! e grazie alla sinergia con lo STEPSpoint di Casetta Maritati del Progetto S.T.E.P.S.
Un laboratorio di 5 sabati consecutivi in cui i partecipanti potranno prendersi cura di un Bene Comune e, attraverso attività pratiche e creative, valorizzarlo e ridargli vitalità.
DESTINATARI: 10 RAGAZZI/E DAI 14 AI 19 ANNI residenti in 3^ circoscrizione del Comune di Verona (stadio, borgo nuovo, borgo milano, san massimo, chievo, navigatori,saval, bassona)
Come ricompensa per l'impegno, i partecipanti riceveranno un "Buono Fatica" di 50€ spendibile nei numerosi negozi convenzionati di Mig for You!
ART&GREENLAB da sabato 5 marzo 2022 presso via Pigafetta 17 durante 5 sabati pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30
IL PROGRAMMA:
> Sabato 5 marzo: conoscenza del gruppo e creazione del fondo per il murales sulla Palestra con la collaborazione del writer Mario Mazzoldi in qualità di artista esperto
> Sabato 12 marzo: creazione del disegno ed inizio della pittura murale sulla Palestra con la collaborazione del writer Mario Mazzoldi in qualità di artista esperto
> Sabato 19 marzo: termine dell'opera e rifinitura con la collaborazione del writer Mario Mazzoldi in qualità di artista esperto
> Sabato 26 marzo: sistemazione e pulizia del parco e inizio piantumazione in collaborazione con cittadini esperti che frequentano le attività dello STEPSpoint di Casetta Maritati gestita da Aribandus cooperativa sociale
> Sabato 2 aprile: piantumazione definitiva e pulizia del parco in collaborazione con cittadini esperti che frequentano le attività dello STEPSpoint di Casetta Maritati.
ISCRIZIONI ENTRO IL 3 MARZO.
Visto il numero di posti limitati, i partecipanti saranno selezionati sulla base dell'ordine di iscrizione online e del successivo invio del modulo firmato.
ISCRIZIONI QUI
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc4GAENLee-625F3ejLrvPrhmaj9rJn_ZLYciXmxRcidjeEzw/viewform
ART&GREEN LAB è un'iniziativa di Ci Sto? Affare Futuro
realizzata grazie alla sinergia con il Progetto S.T.E.P.S.