SABATO 25 SETTEMBRE abbiamo organizzato un percorso in bicicletta aperto ai ragazzi e ragazze della terza circoscrizione (Chievo, San Massimo, Borgo Milano, Borgo Nuovo, Saval, Stadio, Navigatori) che hanno partecipato a CI STO? AFFARE FATICA 2021. L'iniziativa è realizzata, in collaborazione con la 3^ Circoscrizione, il Gruppo Alpini di San Massimo e FIAB Verona all'interno del Progetto S.T.E.P.S. del Comune di Verona.
Toccheremo i luoghi rigenerati dai ragazzi /e e faremo alcune soste nei luoghi che, durante i laboratori RI-GENERAZIONI, sono stati proposti dai ragazzi/e per essere rigenerati e migliorati.
La meta finale sarà la Baita degli Alpini a San Massimo che con i loro panini e la loro energica simpatia ci daranno ristoro 😁😎 🥪🥤😋.
A tutti i partecipanti verrà regalato un luccicante gadget!!
✋🏼Ps. Chi porta un amico porta un tesoro! Siamo felici di aprire la giornata anche agli amici tra i 14 e i 19 anni residenti in terza circoscrizione! Basta girare il link per l'iscrizione nella sezione qui sotto "COME ISCRIVERSI?". ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro il 23 settembre 2021.
APPROFONDISCI:
Per ulteriori INFO e PROGRAMMA clicca QUI.
DOVE E QUANDO? 📌Appuntamento sabato 25 settembre alle 14.30 in via Scarabello 18 in zona Stadio, nel piazzale della Scuola Vivaldi. Per chi non ha la bicicletta l'appuntamento pùò essere direttamente alle 17.30 alla Baita Alpini in via Marche a San Massimo. Ma non ci crediamo che non si riesca a trovare una bicicletta ... del papà della mamma, del fratello, di un amico!!!!
COME ISCRIVERSI? ➡️Seguendo il link qui di seguito e compilando il modulo di iscrizione. 📝 🔺 Attenzione!! 🔺 Se hai meno di 18 anni è necessaria anche la firma di un genitore.
GREEN PASS/AUTOCERTIFICAZIONE da portare quel giorno OBBLIGATORIA per chi non ha green pass. Puoi scaricare l'autocertificazione assieme al modulo di iscrizione.
COSA PORTARE? la tua energia e voglia di compagnia oltre a zainetto con acqua e in base al meteo cappello/crema solare o felpa leggera.
VIDEO MESSAGGIO di Elia Viviani, ciclista veronese e campione olimpico, ai ragazzi e ragazze di CI STO!.