Parla di un’esperienza scolastica vissuta nel corso di questi tre anni che ha rappresentato per te un momento di crescita culturale o personale.
In questi tre anni ho vissuto molte esperienze ma soprattutto quest’anno. Quando la prof. Mariotto ci ha annunciato che ci sarebbe stato un counsellor io subito ho detto che secondo me per me non era molto importante perché non avevo molti problemi ma dopo ho visto che tutte le mie amiche appena finito dal counsellor erano tutte molto più felici allora visto che ci andavano tutte ho voluto provare anche io.
L’ho detto alla prof. Mariotto e lei gentile come ogni volta ha preso appuntamento. La prima volta che ci sono andata ho iniziato il mio cammino con il counsellor gli ho spiegato molti “problemi” che avevo e lui mi ha dato un compito io ho provato ad eseguirlo e ce l’ho fatta. La seconda volta che ci sono andata cioè oggi mi ha vista molto felice e realmente lo sono si vede che ho eseguito correttamente il compito visto che prima ero molto più triste. Il mio cammino con il counsellor è finito. Meno male che c’è la prof. Mariotto.